Biolchim registra 10 prodotti a Panamà


Biolchim ha recentemente finalizzato la registrazione di 10 prodotti a Panamá. Questo risultato permette a Biolchim, dopo Brasile, Colombia, Perù, Cile ed Ecuador, di rafforzare la sua presenza nei mercati del continente americano.

Tra i prodotti troviamo 5 fertilizzanti speciali:

  • Folicist, biostimolante della fioritura ed allegagione;
  • Fylloton, biostimolante della crescita vegetativa ad azione anti-stress;
  • Fulvumin, prodotto che promuove la crescita radicale e migliora la fertilità del suolo;
  • Phosfik Cu, induttore della resistenza alle fitopatie;
  • Solavit Mn, prodotto a base di estratti vegetali che previene carenze di Manganese e migliora la produttività delle colture a tubero e a fittone.

Inoltre, Biolchim lancerà nel mercato anche una linea di fertilizzanti fogliari: K-Bomber 56, Nu-Slow 28 e la linea Greenleaf, un pacchetto di NPK a diversi titoli da usare nelle diverse fasi fenologiche delle colture ed arricchito di microelementi.

A completare l’offerta anche Glibor Ca, prodotto a base di Calcio e Boro complessato con etanolammina e Microfol Mix, miscela di microelementi chelati EDTA ad alto contenuto di Zinco.

I prodotti registrati rappresentano quindi una gamma completa di soluzioni adatta a soddisfare le esigenze agronomiche dell’agricoltura e del mercato panamense. Questo è particolarmente importante per Panamá, dove le condizioni pedo-climatiche tipiche di ambienti tropicali rendono necessaria la presenza di soluzioni tecniche che possano soddisfare le esigenze agronomiche delle principali colture del Paese.

Queste registrazioni rappresentano un obiettivo importante per Biolchim, che continua il suo processo di espansione ed apertura di nuovi mercati esteri.