Gioacchino Iorio: lunga carriera di successi


La grande passione, esperienza e professionalità messe al servizio di agricoltori, tecnici e colleghi per tanti anni lasciano il segno nelle persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con Gioacchino Iorio: referente tecnico-commerciale Biolchim per la provincia di Foggia.

Oggi, dopo oltre quarant’anni passati tra le campagne del foggiano, di cui 29 in Biolchim, Gioacchino è entrato in pensione. Tutti i colleghi lo salutano con stima ed affetto e lo ringraziano per la sua solare presenza, per il percorso di collaborazione e di grande operatività intrapreso e portato avanti in tanti anni di lavoro. Gioacchino è infatti riconosciuto quale uno dei maggiori esperti della provincia di Foggia per quanto riguarda la coltivazione del pomodoro da industria, e non solo.

In collaborazione con le OP e le Cooperative del territorio, ha lavorato con grande dedizione al fianco dei produttori agricoli per alzare produzioni e qualità in orticoltura e cerealicoltura, raggiungendo gli obiettivi sempre più ambiziosi proposti dal mercato.

Portando le strategie Biolchim in campo, Gioacchino ha dimostrato come i biostimolanti possano realmente offrire valore aggiunto alle produzioni orticole, aumentando la redditività degli impianti. Seppur sia naturale che lo stretto legame con Biolchim trovi rinnovato vigore da oggi in poi, tutta l’Azienda augura a Gioacchino anni colmi di serenità e di gioia.