Biolchim Deutschland GmbH


Da più di 12 anni Biolchim fornisce le sue specialità nutrizionali al mercato tedesco. Nel 2006 ad Hannover, nel nord della Germania, viene fondata la filiale Biolchim Deutschland. Con tre agronomi e due responsabili della logistica e del servizio clienti, Biolchim Deutschland opera su tutto il territorio nazionale tedesco così come sul mercato svizzero e austriaco.

Più di 80 prodotti sono sempre disponibili nel deposito di prodotti finiti vicino alla sede centrale per soddisfare le esigenze dei clienti. Il portafoglio prodotti comprende marchi ben noti quali NOV@, Phosfik, Protamin, Sprintalga, Solavit e molti altri ed è studiato per venire incontro alle specifiche esigenze nutrizionali delle colture orticole, frutticole, viticole ed estensive.

Operando in tutti questi segmenti di mercato, la squadra tedesca coopera con i tecnici e gli agronomi di Biolchim e lavora a stretto contatto con i consulenti e gli enti ufficiali per trasformare i risultati positivi delle prove sperimentali in efficienti soluzioni pratiche.

Per informazioni visitare: www.biolchim.de

Biolchim Deutschland GmbH
Rendsburger Str. 5 - 30659 Hannover
+49 511 646664-99