Biolchim Cina


ll Gruppo Biolchim, in linea con la propria vision di sviluppo globale, è presente in Cina con una propria filiale. Dal gennaio 2015 è quindi operativa, a Quingdao, l’headquarter della filiale, la struttura che si occupa del mercato Cinese e del suo sviluppo. In questo positivo anno di attività sono stati registrati diversi prodotti che vanno a sommarsi a quelli già commercializzati in precedenza aumentando così il portafoglio prodotti disponibile per il mercato Cinese.

Inoltre, grazie ad un efficiente sistema di stoccaggio e distribuzione i nostri prodotti raggiungono tempestivamente tutte le aree agricole del paese ed i nostri marchi più noti in Cina sono ad esempio: Globalga, Algaton, Fulvumin, Fulvuton, Folicist, Sunred, Nova, K-Bomber, Nitrocam.

I nostri prodotti sono accompagnati sul mercato da un costante supporto tecnico in campo svolto dai nostri agronomi che aiutano gli agricoltori nel loro giusto utilizzo per ottenere il massimo risultato in termini agronomici e di profitto.

Particolare attenzione rivolgiamo alle differenti condizioni climatiche e di coltivazione che si presentano in un paese molto esteso come la Cina dove oltre a tener conto delle di verse tipologie di colture c’è bisogno di volta in volta di adattare le indicazioni di campo alle esigenze delle varie aree.

L’obiettivo del gruppo è quello di diventare in due anni, la prima azienda di Biostimolanti presente sul mercato Cinese.

Per informazioni visitare: www.biolchim.com.cn

Biaoqimu (Qingdao) Biotechnology Co., Ltd.
153, Zhuzhou Street – High Design Center Building 1 - B-1203 Qingdao